Basta Vittime sulla Statale 106

L’associazione Basta Vittime sulla Statale 106 nasce nel 2014 con l’obiettivo di fermare la strage quotidiana e silenziosa che si verifica nella cosiddetta “strada del morte”, oltre che per la sensibilizzazione tramite circa la sicurezza stradale.

Con Studio3A-Valore S.p.A., attiva in tutt’Italia, è nata una partnership volta a promuovere e diffondere questi temi, uniti alla tutela dei diritti dei cittadini.

L'ACCORDO

Un rinnovato accordo tra Studio3A e l’Associazione Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106

Il presidente di Studio3A-Valore S.p.A. dott. Ermes Trovò, il presidente dell’OdV dott. Leonardo Caligiuri e il Direttore Operativo Ing. Fabio Pugliese hanno siglato un accordo specifico che permetterà alla Organizzazione di potersi 𝙘𝙤𝙨𝙩𝙞𝙩𝙪𝙞𝙧𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙘𝙞𝙫𝙞𝙡𝙚 nei processi penali per gli incidenti accaduti nell’arteria, con Studio3A-Valore S.p.A. che si accollerà ogni costo.

“Un accordo – dichiara Leonardo Caligiuri – che garantirà di poter dare 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙫𝙖𝙡𝙤𝙧𝙚 𝙖𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖𝙙𝙞𝙣𝙞 utenti della strada insieme ai nostri partner. Abbiamo un’arma in più nelle nostre battaglie legate alla 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙙𝙖𝙡𝙚”.

“Questa è una 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙘𝙖 – spiega l’ingegner Fabio Pugliese – perché consente al nostro sodalizio di ottenere una possibilità mai avuta in passato”.

“Abbiamo colto subito quest’opportunità ha aggiunto infine il dott. Ermes Trovò, Presidente di Studio 3A-Valore S.p.A. – che ci consentirà di rendere 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙞𝙣𝙘𝙞𝙨𝙞𝙫𝙖 𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙢𝙞𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣 e di dare il nostro contributo per tutelare i diritti di tutti i cittadini.

Per rivivere i momenti della diretta clicca su questo link: https://www.facebook.com/bastavitt…/videos/242437868720017

EVENTI ED INIZIATIVE

Il Presidente di Basta Vittime sulla Statale 106 ing. Fabio Pugliese, ci ha tenuto particolarmente a lasciare un suo contributo anche per l’evento organizzato da Studio3A-Valore S.p.A. in collaborazione con Traffic Deadline a San Donà di Piave il 10 maggio 2024.